Spedizione e consegna - NATYOURE

Spedizione e consegna

Condizioni di trasporto

Gli ordini vengono evasi entro il giorno successivo dalla data di acquisto (ad esclusione del bonifico) dal lunedì al venerdì ed inviati tramite Corriere Espresso con un tempo di consegna rapido in 24/48h verso tutta l’Italia (per le località/cap disagiate è richiesto un tempo maggiore).
Riceverete un email a spedizione avvenuta con il numero di tracking per la tracciabilità online del tuo ordine.
Se non hai ricevuto nessuna email controlla sempre che non sia contrassegnata come “posta indesiderata” o “spam” all’interno del tuo client di posta.
Ricorda che potrai verificare lo stato del tuo ordine/spedizione in qualsiasi momento nella sezione “I miei ordini” del tuo account.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Natyoure.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato in caso di mancanze o inadempienze da parte del corriere di consegna. La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Natyoure.it non sarà quindi ritenuto responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto.

Consigliamo vivamente al Cliente di verificare l’integrità e la chiusura del pacco, al momento della consegna, in presenza del corriere. In caso di dubbio sull’integrità è fondamentale apporre nel documento di trasporto del corriere la dicitura “PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”. Eventuali problemi devono essere immediatamente segnalati al nostro servizio clienti 080 9934812.
Nel caso in cui l’ordine tornasse al mittente (causa destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato) Natyoure.it si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e all’eventuale nuova spedizione.

SPESE DI SPEDIZIONE:
Condizioni semplici e chiare verso tutto il territorio italiano, isole comprese.
– Per ordini fino a € XXXXXX spese di spedizione pari a € XXXXXX
– Spedizioni GRATIS per ordini superiori a € XXXXXX
– Nessun ordine minimo

Carrello