FAQs - NATYOURE

FAQs

È possibile richiedere la consegna a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certo. Nella procedura di pagamento troverai distinti tra loro i campi che richiedono i dati per l’indirizzo di fatturazione e i campi per l’indirizzo di spedizione.

Quali sono i tempi di spedizione?

Circa 48 ore. Per maggiori informazioni leggi “Spedizione e Consegna”.

Come funziona la procedura di reso/sostituzione?

Il reso/sostituzione è possibile se ne viene fatta comunicazione tramite e-mail all’indirizzo info@natyoure.it entro 12 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e soltanto se l’imballaggio non è stato aperto o danneggiato. Le spese di spedizione per la restituzione saranno comunque a carico del compratore. Il Cliente è tenuto a spedire i prodotti entro 10 giorni dalla data di richiesta, con spedizione tracciabile. I prodotti dovranno essere correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati. Al rientro della merce in magazzino, sarà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per il corretto esercizio del diritto di recesso). Se tale verifica andrà a buon fine provvederemo al rimborso degli articoli oggetto del diritto di recesso nei giorni immediatamente successivi (entro 5 giorni lavorativi). Tale rimborso non comprende le spese di spedizione sostenute dal consumatore per la restituzione dei beni, in accordo con la disciplina prevista dal Codice del Consumo. Si consiglia vivamente di utilizzare per la spedizione un corriere che permetta la rintracciabilità della stessa.

Ho provato a inserire nel carrello prima quattro Bag in Box e poi cinque. Perché il prezzo della spedizione varia di 12€?

Il prezzo della spedizione è una tariffa imposta dal servizio Corriere che varia a seconda del range di peso. Vedi pagina “Spedizione e Consegna”.

È necessaria la registrazione al sito per poter effettuare un ordine?

Non è obbligatorio registrarsi al sito per fare shopping. Ma è consigliato per chi volesse ricevere il codice promozionale di benvenuto con uno sconto del 10% e aggiornamenti su offerte particolari.

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA?

Sì.

Come posso monitorare lo stato dell'ordine?

Semplicemente seguendo il codice di traking che ti arriverà via mail dopo che l’ordine sarà stato elaborato dal nostro staff.

Posso aggiungere, cambiare o rimuovere prodotti dal mio ordine?

Si. L’ordine è modificabile esclusivamente prima dell’avvenuta spedizione, cioè entro le ore 11 del giorno successivo all’acquisto online. Per richiedere la variazione, ci contatti al più presto al 080 9934812, indicando gli estremi dell’ordine, il suo nome e cognome e un suo recapito telefonico. Le modifiche possibili sono sostituzione di uno o più articoli, aggiunta di uno o più articoli. Se la richiesta di variazione arriverà quando l’ordine è già in corso di spedizione, l’invio del pacco non potrà essere interrotto. In tale caso il consumatore in presenza delle relative condizioni, potrà comunque avvalersi del diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo per la stipulazione di contratti a distanza.

È possibile annullare un ordine già effettuato?

No.

Come posso ottenere il codice promozionale?

Iscrivendoti alla newsletter.

Il codice promozione non funziona. Perché?

Innanzitutto verifica il corretto inserimento del codice rispetto a quello ricevuto, rispettando i caratteri maiuscoli, minuscoli e gli spazi. Se il problema persiste ci contatti al numero 080 9934812.

Posso cambiare indirizzo di spedizione?

Puoi comunicare un nuovo indirizzo entro le ore 11 del giorno successivo all’acquisto online.

Spedizioni all’estero?

Vedi pagina “Spedizione e Consegna”.

Vorrei diventare rivenditore. Come posso fare?

Visita la sezione “Partner”, mandaci una mail a info@natyore.it o chiamaci al numero 080 9934812.

Sono un produttore di cibi gourmet, come posso proporvi i miei prodotti?

Inviando una mail all’indirizzo info@natyoure.it, sarai ricontattato quanto prima.

I prodotti in vendita nello shop di natyoure.it sono sempre disponibili?

Tendenzialmente sì. Nel caso un prodotto sia esaurito in magazzino, lo può vedere direttamente dentro la scheda prodotto.

Posso ordinare i prodotti Natyoure per regali aziendali o per omaggi ai miei dipendenti e collaboratori?

Certo. Possiamo proporti offerte particolari su misura e confezioni concordate insieme, effettuare le consegne al domicilio dei Vostri clienti o collaboratori oppure un’unica consegna presso la Vostra azienda o un Vostro delegato. Consigliamo di effettuare una richiesta diretta ai nostri contatti.

Quali sono i vantaggi di registrarsi a Natyoure.it?

La registrazione sul sito con il tuo account personale ti permette di: evitare ad ogni ordine l’inserimento di tutte le informazioni di fatturazione e spedizione; ricevere via e-mail le news ed essere informato delle promozioni e delle novità; consultare lo storico ordini; beneficiare di tutti i servizi e le promozioni riservati esclusivamente agli iscritti.

Si può acquistare un buono regalo?

Si. Richiedilo alla mail info@natyoure.it

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